befana a pisignano e cannuzzo

L'Associazione " GRAMA " ambiente-cultura-sport di Pisignano e Cannuzzo, con la collaborazione del Consiglio di Zona N° 5 e col contributo della Banca di Cesena, in occasione della festività dell'Epifania, organizza un momento di festa per i bambini delle due frazioni.
Un gruppo di volontari nella mattinata del 6 gennaio consegnerà la "calza della Befana" piena di dolci a casa di 270 bambini di età fra 0 e 10 anni residenti nel territorio e /o frequentanti le scuole locali.
L'iniziativa si ripete da ben 14 anni e l'arrivo dei "befani" è atteso sempre con grande impazienza dai bambini e dalle nuove famiglie che tanto numerose sono venute ad abitare in questi ultimi anni nelle due frazioni.
Nel pomeriggio, poi, nella sede del Centro Sociale di via Zavattina, alle ore 15 "LE FARSE DI FAGIOLINO" spettacolo di Burattini di ARRIVANO DAL MARE, pensato per i "bambini" da 3 a 100 anni .

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...