Bando "Ecofeste Emilia-Romagna" entro il 15 giugno 2012

 

Il bando è quindi rivolto alle organizzazioni di volontariato (purché iscritte negli specifici registri di cui alla L.R.n.34 del 9/12/2002 "Norme per la valorizzazione delle associazioni di promozione sociale") per le quali l'assegnazione dei contributi avverrà, nel limite delle risorse a disposizione, sulla base di una istruttoria che prenderà in considerazione le dimensioni del progetto, gli interventi di riduzione dei rifiuti previsti e la loro integrazione con altre buone pratiche come, ad esempio, le azioni per il risparmio idrico ed energetico, la valorizzazione degli aspetti naturali del territorio e la promozione dei prodotti da agricoltura biologica.

Le richieste di partecipazione al bando dovranno essere trasmesse entro il 15 giugno 2012 al seguente indirizzo PEC: aggambiente@postacert.regione.emilia-romagna.it, oppure, per i soggetti che non sono tenuti per legge alla trasmissione via PEC, attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Regione Emilia-Romagna; Assessorato Ambiente e Riqualificazione Urbana; Servizio Affari Generali, Giuridici e Programmazione Finanziaria; viale della Fiera, 8 - 40121 Bologna. Farà fede il timbro della data di invio della domanda.


Per informazioni: 051 5276082 (Servizio Affari generali, giuridici e programmazione finanziaria) 051 5276952(Segreteria Servizio Rifiuti e Bonifica Siti).

 

Oppure visita il link E-R Ambiente:

http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/notizie/2012/maggio/bando-201cecofeste-emilia-romagna201d-per-comuni-onlus-e-proloco

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...