Avviso pubblico per l’affidamento in gestione del Centro polivalente. Domande da presentare entro l’11 marzo 2014

 

Il Comune di Cervia ha pubblicato un avviso pubblico per l’affidamento in gestione del centro polivalente rivolto alla comunità cervese, con particolare riferimento alla popolazione straniera e ai giovani.

 

Il Centro, di nuova attivazione, intende dare continuità alle attività svolte dall'attuale Centro Interculturale, attivo dal 2007 e al contempo sostenere, promuovere e realizzare attività in favore di adolescenti e giovani, in un ottica di proficua integrazione, con la finalità strategica di concorrere al percorso di realizzazione di una comunità aperta, attiva, socialmente responsabile e coesa.

 

Il Centro sarà anche un punto di riferimento per tutte le associazioni, le realtà del volontariato e i singoli cittadini che vorranno impegnarsi a favore dei giovani e dell’integrazione delle culture.

 

Il Centro diventerà parte integrante delle rete locale dei servizi volti a promuovere il benessere sociale e di comunità ed opererà sulla base delle linee di indirizzo definite dall'Amministrazione comunale, anche nel contesto degli strumenti di programmazione sociale regionale e locale.

 

L’Avviso pubblicato dal Comune è finalizzato a selezionare un soggetto cui affidare la gestione del Centro per il periodo dal 25 marzo 2014 al 31 maggio 2015.

 

Possono partecipare alla selezione le Cooperative sociali, i loro Consorzi e le Associazioni di promozione sociale.

           

 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del 11 marzo 2014, a pena di esclusione.

 

Il testo integrale dell’Avviso è pubblicato sul sito internet istituzionale www.comunecervia.it, - Sezione “Profilo del committente – Bandi di gara”, insieme ai relativi allegati e modulistica.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...