Avvicendamento stazione carabinieri Cervia

Questa mattina il Sindaco di Cervia Roberto Zoffoli ha incontrato il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Cervia Maresciallo capo Giovanni Maiorana,  per dargli il benvenuto a nome della città.

Insieme al M.llo Maiorana erano presenti il Comandante della Compagnia Carabineri Cervia-Milano Marittima Capitano Fabrizio Coppolino e il Maresciallo aiutante Stefano Sbaragli, che ha tenuto il comando della Stazione Carabinieri di Cervia dal 2006, destinato ora a nuovo incarico di Comandante del Nucleo Comando della Compagnia Carabinieri di Ravenna. 

Il sindaco Roberto Zoffoli ha espresso l'augurio di buon lavoro al nuovo comandante e ha ringraziato il M.llo Sbaragli per l'operato svolto e la preziosa collaborazione sotto il profilo professionale e per la grande disponibilità e sensibilità umana.

Inoltre ha sottolineato l'indispensabile contributo dell'Arma dei Carabinieri, per la garanzia dell'ordine e della sicurezza pubblica nel nostro territorio.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...