Associazione Amici dell'Arte Aldo Ascione bilancio consuntivo

AMICI DELL'ARTE. UN'ASSEMBLEA SOCIALE PER APPROVARE IL BILANCIO CONSUNTIVO 2007.

E' in programma per venerdì 18 aprile 2008, alle ore 21, nel Teatrino della Casa delle Aie, un importante appuntamento per l'Associazione Amici dell'Arte Aldo Ascione di Cervia. E' stata infatti convocata un'assemblea generale dei soci per discutere e approvare il bilancio consuntivo 2007, legato alla realizzazione di un ampio programma di iniziative e attività culturali organizzate dall'associazione nel corso dell'ultimo anno.
Si conclude un anno di attività sociale nel corso del quale l'associazione ha consolidato un ruolo di soggetto attivo della vita culturale e sociale cervese e romagnola.
L'assemblea verrà introdotta da Marilena Giacometti, presidente dell'associazione, che presenterà ai soci la relazione generale riguardante l'attività svolta. Interverranno inoltre Claudio Ridolfi per presentare i dati consuntivi del bilancio dell'associazione e Renato Lombardi, in qualità di coordinatore del Settore culturale.
Un consuntivo di tipo economico si lega sempre all'attività svolta. L'assemblea costituirà pertanto l'occasione per ripercorrere i momenti importanti di un ampio calendario di iniziative culturali (mostre, spettacoli, concerti, incontri a tema, iniziative legate alle tradizioni gastronomiche, pubblicazioni, commedie dialettali), di attività ed iniziative rivolte alle scuole per diffondere una cultura che valorizzi la storia, l'ambiente, il dialetto, i beni storici e le tradizioni gastronomiche cervesi e romagnole. Verranno anche evidenziati alcuni interventi importanti per qualificare la settecentesca sede degli Amici dell'Arte e il ristorante della Casa delle Aie, che è rinomato in ambito nazionale per il suo legame con le tradizioni della gastronomia e della cucina romagnola.
Come è consuetudine agli intervenuti verrà offerta nel corso della serata una piccola degustazione e dopo l'assemblea si svolgerà un breve intrattenimento musicale.
L'assemblea del 18 aprile costituisce quindi un appuntamento importante per una realtà associativa composta da 1091 soci, non solo cervesi, ma anche romagnoli e di altre città italiane e straniere.

Cervia, 16 aprile 2008 L'Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...