Associazione di Volontariato CERVIAUXILIA

MANI E CUORE DI ROMAGNA




GRANDE SUCCESSO PER L'EDIZIONE INVERNALE DI KALAMARISSIMO


Si è svolta giovedì 20 dicembre, presso il KURSAAL LIDO di Cervia, l'edizione invernale di Kalamarissimo, la festa che l'Associazione di Volontariato "CERVIAUXILIA" ha organizzato per raccogliere fondi a sostegno delle proprie iniziative di solidarietà sul territorio cervese.

La serata è stata anche l'occasione per salutare i Medici Volontari di CERVIAUXILIA Maurizio Morelli e Maurizio Grilli che sono rientrati nei giorni scorsi dal Cameroun dopo un soggiorno di 3 settimane presso il Centro Sanitario della Missione Cattolica di NGAOUNDAL dove hanno consegnato l'ambulanza acquistata ed attrezzata con i fondi di CERVIAUXILIA , per augurare buon viaggio e buon lavoro al Dott. Giancarlo Stringa che si appresta a partire e l'occasione per fare gli auguri a tutti gli amici e sostenitori che anche in questa volta hanno partecipato numerosi

L'incasso della serata ( 2.400 euro) verrà destinato a favore dei progetti cervesi in corso da alcuni mesi con la collaborazione dell'Associazione " IMPRONTE DI SOLIDARIETA" e a sostegno delle attività della MENSA AMICA gestita dall'Associazione ONLUS "Un posto a Tavola".


Un particolare ringraziamento alla gestione e a tutto il personale del KURSAAL LIDO di Cervia ed al personale dell'IPSSAR di Cervia che ha realizzato la splendida torta molto gradita dai partecipanti.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...