"Arte e Ferrari a Milano Marittima “ la passione che ci unisce

 

 

E’ l’ Hotel Villa Pina, nella persona di Stefano Mosconi, in questa occasione a promuovere la cittadina più glam d’ Italia,. Con la preziosa collaborazione della scuderia Ferrari Club di Modena “ Enzo Ferrari “ , del ristorante Zi Teresa e i commercianti di Viale Bologna ha organizzato per Domenica 6 Giugno “ Arte e Ferrari a Milano Marittima “ , connubio perfetto per esaltare il prodotto Italiano conosciuto in tutto il mondo, l’ Arte  e il mito Ferrari. Un’ occasione da non perdere questo evento per vari motivi,  tra i quali: 1)  la partecipazione della stilista emergente Letizia De Meo, laurea in Fashion and Textile Design presso la NABA Nuova Accademia di Belle Arti Milano, che vestirà 10 modelle con capi unici disegnati da lei per l’occasione,  2) il lancio del nuovo profumo di Milano Marittima “ AQUA di Milano Marittima Cosmètiques “, 3) lo shopping.

L’ organizzatore ha pensato di coinvolgere anche i commercianti del luogo con uno sconto del 10% attraverso un buono che è possibile scaricare sul blog dell’evento www.arteeferrariamilanomarittima.blogspot.com e usufruibile nella stessa giornata della manifestazione. La lista dei commercianti aderenti si trova sempre all’ interno del blog, per anticipare qualche nome possiamo dire che la  scelta spazia da  boutiques come Julian – Space – Area 51 – IUIU – Alexander – Made & Used  - Brunello Cucinelli - Bay Pool – Susette & Lara, alle gioiellerie più in del centro come quelle di Guardigli e Bartorelli, agli stabilimenti balneri La Barcaccia e Zefiro, a Vetria, Rosso Passione, Utili e Futili ecc.ecc.

 Il programma prevede l’arrivo in mattinata di Domenica 6 Giugno degli equipaggi che, con le loro Ferrari sfileranno per le vie del centro di Cervia e Milano Marittima per poi arrivare in Viale Bologna dove ad aspettarli troveranno altrettanti artisti con le loro opere che rimarranno esposte per tutta la giornata assieme alle auto per la gioia degli avventori amanti di questi due capolavori che hanno fatto grande l’ Italia nel mondo.

Un ringraziamento particolare per la fattibilità di questo evento va al Comune di Cervia e ai commercianti di viale Bologna: PHO Fashion Details, Agenzia imm. Montanari, Agenzia imm. Carbonari, Librolandia, Punto SMA supermercati, Gabriele Benini fotografo, Bijo Asia, Mirko e Federica parrucchieri, Si Si Si frutta, Lucchi s.a.s prodotti ittici, Cantina Bartolini Mercato Saraceno, e P&P Digital Promotion

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...