Aperte le iscrizioni per la "Corrida dei Consigli di zona" fino all'11 giugno

Anche quest'anno i sette consigli di zona del Comune di Cervia hanno organizzato la Corrida dei Consigli di zona. Giunta alla quarta edizione, si svolgerà venerdì 12 giugno alle 21,15 in piazza Garibaldi (in caso di maltempo si svolgerà in Teatro Comunale).

Alla luce del successo degli anni precedenti, la manifestazione è diventata una vera e propria festa dei quartieri di Cervia, che durante la serata "mandano in campo" aspiranti attori, cantanti, cabarettisti, giocolieri che abbiano voglia di divertirsi e divertire.

Ispirata  al format della celebre trasmissione televisiva La Corrida, lanciata da Corrado e condotta negli ultimi anni da Gerry Scotti, la manifestazione prevede l'esibizione sul palco degli aspiranti artisti, tra i quali verrà decretato un vincitore, sia in base al gradimento del pubblico sia in base al giudizio di una giuria.

Organizzata dal Comune e dalla Consulta dei Consigli di Zona, la serata sarà presentata da Bruno "Zimbo" Guidazzi.

Cantanti, imitatori, barzellettieri, cabarettisti, ballerini che vogliano mettersi in gioco ed esibirsi davanti al pubblico armato di fischietti, possono contattare il sig. Bruno Guidazzi (Zimbo) al numero 330-991159, oppure l'Ufficio dei Consigli di Zona del Comune di Cervia al n. 0544/979301.

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno 11 giugno prossimo.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...