“Angelo Pescarini Scuola Arti e Mestieri” di Bagnacavallo con “Associazione ervia Musica” è risultata prima nella graduatoria provvisoria per l’affidamento del servizio di gestione Cdella Scuola di musica comunale “G. Rossini”

 

“Angelo Pescarini  Scuola Arti e Mestieri” di Bagnacavallo con “Associazione Cervia Musica” è risultata prima nella graduatoria provvisoria per l’affidamento del servizio di gestione della Scuola di musica comunale “G. Rossini”.

 

Queste le altre due ditte che si erano presentate e che erano state ammesse: “Associazione Music Academy Italy” di Bologna; “Enseble Mariani Scaral” di Ravenna.

 

“Angelo Pescarini  Scuola Arti e Mestieri” di Bagnacavallo con “Associazione Cervia Musica”, ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa per l’importo di euro 370.000,00 a cui vanno aggiunti €. 4.200,00 non soggetti a ribasso per oneri sulla sicurezza.

 

La durata del servizio è per gli anni scolastici 2014/2015, 2015/2016, 2016/2017.

 

Nei prossimi giorni si procederà all’aggiudicazione definitiva.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...