Anche Terence Hill apprezza i prodotti della Salina di Cervia

Nei giorni scorsi il fotografo cervese Bruno Sbrighi ha consegnato una “panira” con i prelibati prodotti della Salina di Cervia all’attore Terence Hill.

Sbrighi è infatti impegnato in questo periodo nei dintorni di Roma, come fotografo di scena e di backstage, sul set della fiction “L’uomo che cavalcava nel buio” (titolo provvisorio), che andrà in onda in due puntate su Raiuno il prossimo anno e che ha come protagonista proprio Terence Hill.

“Saputo che sono di Cervia - racconta Sbrighi - Terence Hill mi ha detto che aveva sentito parlare del nostro sale dolce ed era molto curioso di assaggiarlo. Ho “girato” la richiesta al sindaco Roberto Zoffoli che mi ha subito fatto avere una panira con i suoi saluti particolari per l’attore. Terence ha gradito tantissimo i prodotti e ha espresso un particolare apprezzamento per il cioccolato al sale”.

Da anni Bruno Sbrighi lavora con importanti produzioni di fiction televisive e in questi anni ha collezionato un curriculum di tutto rispetto. Da poco ha finito di lavorare sul set di Mal’aria, due puntate sempre per Raiuno con Ettore Bassi. Tra le altre fiction per le quali è stato fotografo di scena figurano anche Sacco e Vanzetti, La cittadella, Frontiera, Cime tempestose.

“Quando la Produzione Albatros - continua Sbrighi - mi ha proposto il lavoro con Terence Hill ho accettato subito con entusiasmo, in quanto è sempre stato il mio idolo, fin da quando ero un ragazzo e lui era “Trinità”. Il mio sogno adesso è quello di portarlo a Cervia”.




L’Ufficio stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...