Anche la Polizia municipale di Cervia porterà il proprio aiuto nelle zone del terremoto

 

 

A turni una pattuglia composta da due agenti sarà presente per quattro settimane nel comune di Carpi, per coadiuvare il servizio della Polizia municipale del posto nella gestione del traffico, della viabilità e del controllo del territorio.

 

Numerose sono state le richieste di partecipazione da parte degli agenti e operatori della Polizia municipale di Cervia; l’adesione all’iniziativa è volontaria e si basa sulla disponibilità personale alla trasferta di lavoro.

 

Il Sindaco ha dichiarato: << Cervia è vicina alle popolazioni terremotate e anche in questo caso la risposta è stata positiva. Siamo orgogliosi e ringraziamo i tanti del nostro corpo di Polizia municipale che hanno manifestato la propria disponibilità, rendendosi pronti a operare nelle zone in cui vi è maggiore necessità e portando la propria esperienza e professionalità a favore dei cittadini che stanno vivendo questo dramma>>.

 

Anche il Comandate della P.M. Roberto Ricci ha espresso il proprio apprezzamento e ringraziamento al suo personale, per avere aderito senza indugi e in modo così ampio all’iniziativa.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...