Amici di Cervia.Premiati quest’anno 147 turisti un record degli ultimi anni

 

Numerosi i turisti che anno dopo anno continuano a scegliere la nostra città come meta preferita  delle loro vacanze.

 

Quest’anno  nella sala del consiglio sono stati ricevuti ben 147 ospiti fedeli,  italiani e stranieri (tedeschi), che trascorrono le vacanze nelle nostre località consecutivamente da 10 a 61 anni, presentati da molti alberghi, stabilimenti balneari, proprietari di appartamenti ad uso turistico, campeggi e residence.

Il sindaco di Cervia ha dato loro il benvenuto, ringraziandoli per l’affetto che da anni dimostrano alla nostra località.  Ai premiati è stato consegnato l’attestato che li rende “Amici di Cervia”,  il sale di Cervia, vino locale e  ingresso omaggio alla Casa delle Farfalle.

Chi  ha superato  i 50 anni in fedeltà, quest’anno 10 i turisti,  ha ricevuto anche come premio “speciale” un vaso in ceramica, realizzato appositamente  per il sale di Cervia  con i colori della città.

La famiglia Magagnoli che da 61 anni trascorre le vacanze a Cervia ha battuto ogni record e a ritirare la pergamena il 22 agosto scorso è stata la signora Annamaria Buzan in Magagnoli. 

 

Ieri si è conclusa l’ultima delle 7 premiazioni di quest'anno. I premiati, presentati dall’ hotel Explorer, hotel Astoria, hotel Blues, hotel Villa Liliana, hotel Royal, sono stati:

Garosi Anna Maria  e Catozzi Alighiero,  Fischer Frieda Johanna  e Fischer Rudolf Ernst, Catellani Marisa  e Poletti Fernando, Franciosi Graziella e  Guerzoni Valter, Mazzoni Lina e Gardini Bartolo, Coppelli Patrizia e Maver Maurizio Lucio, Da' Aiuto Eugenia Magnani e Bruno; da oltre 40 anni  Carbonetta Daniela, Mainardi Carla e Pisi Sergio.

 

E’ sicuramente un orgoglio per la città la costanza dei suoi più affezionati frequentatori e da qui è nata oltre 20 anni  fa l’idea di premiare i turisti più affezionati per la loro costanza e per la dimostrazione di affetto nei confronti del nostro territorio.

 

Gli ospiti vengono regolarmente  segnalati al CerviaInforma da hotel, stabilimenti balneari, agenzie e appartamenti per vacanza che ormai fanno a gara per premiare la fedeltà dei propri ospiti.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...