Amici di Cervia Una tradizione che continua nel tempo. Premiato nei giorni scorsi Wolfgang Zöllner amico storico della città

 7 gli incontri di   premiazione per 127 premiati in totale per il 2013. Fra i fedelissimi della vacanza sono 41 i premiati che hanno superato i 40 anni di fedeltà. Fra questi il record di fedeltà è stato di 63 anni per Marilena Bensi e Annamaria Rustichelli segnalate dall’Hotel Splendid, 57 anni per Magda Servidei ed Eugenio Contin,  47  per la famiglia Dragonetti. Il sindaco Roberto Zoffoli ha consegnato le pergamene di fedeltà in cerimonie ufficiali che si sono svolte in sala del consiglio insieme ad omaggi  biglietti sconto per l’inresso alla casa delle farfalle.

 Nell’ultimo incontro,  svoltosi il 4 settembre scorso il sindaco Zoffoli ha voluto onorare e premiare un  grandissimo amico di Cervia, Wolfgang Zöllner, di Stoccarda che ogni anno viene a Cervia  da 42 anni ininterrottamente all'hotel Miami e che ha contribuito ad allacciare lo storico  rapporto con la città di Stoccarda e la stampa  tedesca con la quale ancora oggi  Cervia mantiene stretto  contatto. Il sindaco ha donato al sig.  Zöllner  un quadro con una incisione in argento raffigurante torre San Michele e il portocanale. Il rapporto con Stoccarda continua  ormai da 41 anni e Cervia partecipa ogni anno al Ballo della Stampa, evento di grande prestigio e molto frequentato  in occasione del quale  ogni anno Cervia offre dei premi soggiorno da mettere in palio nella lotteria di beneficienza della manifestazione giornalistica.

Anche quest’anno, come ogni anno il sindaco parteciperà  al Ballo della Stampa di Stoccarda che si svolgerà il 15 novembre.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...