Amici di Cervia primo incontro

 

Primo incontro nella sala del consiglio comunale questa mattina per premiare i fedelissimi della vacanza

 

Tornano gli incontri di premiazione dei graditi ospiti della città che da più di 10 anni continuano a trascorrere le loro vacanze a Cervia.

Primo incontro di stagione alla presenza del Vicesindaco Gabriele Armuzzi  nella sala del consiglio comunale con i 7 turisti che  sono stati festeggiati e che  hanno ricevuto la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia.

40 anni di fedeltà  della vacanza per la signora Rosa Potente della provincia di Mantova segnalata dall’Hotel Ondina e Milazzo. La signora è una affezionata frequentatrice delle terme cervesi.

Vengono a Cervia da 30 anni Annelise Hanni  Erna ed Herman Johann Zeitler segnalati da Hotel Astoria.

La famiglia Harald Junge che arriva da Monaco di Baviera trascorre le vacanze a Cervia da 21 anni. Non solo d’estate è apprezzata la nostra località ma anche nel periodo invernale, la famiglia infatti torna più volte durante l’anno , anche  nel periodo natalizio. La famiglia che porta con sé anche il nipote che fin dalla nascita frequenta, durante le vacanze, la nostra località.

Ai premiati è stata consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato,  biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide e il libro “Milano Marittima con Tonino e Canavin” scritto da Massimo Previato e donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia.

I prossimi appuntamenti con la festa per i fedelissimi della vacanza saranno 3 e 17 luglio, 7 e 21 agosto e 4 settembre

Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544 979350, fax 0544 914019 cerviainforma@comunecervia.it) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune www.comunecervia.it, nella sezione la modulistica con ricerca per Amico di Cervia.

 

Cervia 19 giugno 2019

Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...