Amici di Cervia: premiati oggi dal sindaco tre fedeli turisti tedeschi

Con la cerimonia di oggi, si concludono le iniziative 2024 dedicate agli amici di Cervia.

Accolti in Municipio dal Sindaco Mattia Missiroli sono tre gli amici premiati in questa giornata.

Da 51 anni frequenta questa spiagge Frank Wannagat, tedesco di Plettenberg. Già rientrato a casa, in sua vece erano presenti a ritirare il riconoscimento i figli Luca e Sophia, che anche loro amano trascorrere le loro vacanze a Cervia.

Provengono dalla Germania anche i coniugi Jochen Brian Lachmann e Britta Pfeifer Lachmann, fedeli a Cervia da 30 anni.

Durante la cerimonia era presente il pianista Francesco Gagliardi, allievo della Scuola comunale di Musica G. Rossini, accompagnato dalla maestra Monica Poletti, che ha allietato gli ospiti con alcuni brani musicali.

Gli Amici di Cervia sono stati presentati dagli operatori del territorio. Le segnalazioni dei turisti premiati oggi sono arrivate da Hotel Loretta e Albergo Sorrisi sul mare.

Cervia premia i turisti affezionati che trascorrono le loro vacanze nelle nostre località da almeno 10 anni con un attestato che li nomina “Amici di Cervia” e il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, oltre a un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato.

Albergatori, bagnini, ristoratori, esercenti di campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari possono candidare a premio i turisti italiani e stranieri che da almeno 10 anni frequentano le località cervesi in maniera continuativa.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...