Amici di Cervia accolti nella sala del Consiglio comunale dall’assessore Cesare Zavatta
Amici di Cervia
Premiazione del 23 agosto
Un altro appuntamento per gli amici di Cervia, accolti nella sala del Consiglio comunale dall’assessore Cesare Zavatta.
A essere fedele a Cervia, Wilhelm Denzel di Monaco, che da 60 anni viene all'hotel delle Nazioni. Il Signor Denzel ha iniziato a soggiornare a Milano Marittima nel 1963 quando l'hotel delle Nazioni era gestito da Susanne e Rudy Neumann, grande amico di Cervia e personaggio di rilievo per il nostro turismo negli anni '60. Oggi Denzel è stato accompagnato da Susanne.
Sempre fedele da 60 anni Lucia Benvenuti segnalata dal Bagno Anna.
Premiata per i 50 anni Rosanna Meucci.
Altri amici che vengono insieme a Cervia da 15 anni sono Paola Rebai e Virgilio Cederle, in particolare Virgilio è sempre stato affezionato alla nostra località ed è dai primi anni ‘90 che la frequenta ininterrottamente.
Cervia premia i turisti affezionati che trascorrono le loro vacanze nelle nostre località da almeno 10 anni con un attestato che li nomina “Amici di Cervia” e il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, e un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato.
Albergatori, bagnini, ristoratori, esercenti di campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari possono candidare a premio i turisti italiani e stranieri che da almeno 10 anni frequentano le località cervesi in maniera continuativa.
La segnalazione completa di tutti i dati richiesti, va presentata utilizzando il modulo accessibile sul sito web del Comune di Cervia: https://sportellotelematico.comunecervia.it/ (sezione Tempo Libero, Sport e cultura-domanda di attestato “Amico di Cervia”) inviandolo direttamente in modalità telematica, oppure, scaricando il pdf del modulo, da inviare a: cerviainforma@comunecervia.it, entro il venerdì precedente la data della premiazione.
Per informazioni: Servizio Cervia Informa (0544 979350; email: cerviainforma@comunecervia.it).
La prossima data di premiazione il 6 settembre.