Amici di Cervia

 

Mercoledì 18 giugno altro appuntamento per le premiazioni degli “Amici di Cervia”. Si tratta dei più affezionati turisti che trascorrono le loro  vacanze nelle nostre località da almeno 10 anni.   Cervia premia questa costanza ricevendo gli ospiti in municipio e offrendo loro un attestato che li nomina  “Amici di Cervia”. 

I turisti affezionati sono  stati accolti dal vicesindaco Gabriele Armuzzi, che  ha  consegnato  loro oltre alla pergamena un sacchetto di sale di Cervia come  augurio di fortuna e prosperità, vino  edizione speciale Centenario  e biglietti omaggio per la casa delle farfalle.

 

Erano 17 gli ospitifedelissimidella nostra località che sono stati premiati.

I due i maggiori affezionati: Freddi Osanna e Baraldi Bruno di Mantova da 50 consecutivi  in vacanza a Cervia, segnalati dal Bagno Cerviamare.

Tre famiglie tedesche provenienti da Norimberga: Brigitte e Gunter Birkl, Kirsten e Fuchs Manfred con la figlia Giuliana,  Daniela e Heiko Birkl con i figli Elisa e Leopol, e due famiglie  italiane Ferè Alessandro e Gaggi Maria Assunta della provincia di Varese e   Peretti Germana e Casana Alberto di Piacenza,  tutti segnalati dall’Hotel Villa Pina.   

I signori Lepore Giovanna e Venezia Guido segnalati dall’hotel Kiss di proprietà Giunchi, albergatori da 35 anni prima a  Milano Marittima e poi a Cervia.

I prossimi appuntamenti per le premiazioni sono il 2 e 16 luglio, 6 e 20 agosto, 3 settembre.

Gli ospiti affezionati possono essere segnalati da hotel, campeggi, stabilimenti balneari,  ristoranti, agenzie immobiliari,  proprietari di appartamenti dati in locazione.

Gli interessati possono segnalare gli ospiti fedelissimi compilando  il modulo che si trova sul sito del turismo a questo indirizzo

http://www.turismo.comunecervia.it/eventi_proposte/eventi/eventi_premi_concorsi/pagina990003284.html

 e  inviarlo  o consegnarlo  a Cervia Informa in Viale Roma, 33:  fax 0544 914019, email cerviainforma@comunecervia.it , completo di tutti i dati richiesti  entro e non oltre le ore 12.00 del sabato antecedente la data prescelta per la premiazione. I moduli possono essere anche ritirati presso gli uffici di informazione turistica di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.

I turisti già premiati una volta possono essere ripremiati solo dopo altri 5 anni consecutivi di presenza.

Per ogni informazione è possibile contattare telefonicamente Cervia Informa al numero 0544 914011.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...