Amici di Cervia

 

Premiati in sala del consiglio comunale  mercoledì 20 luglio i frequentatori più fedeli della località cervese. Con l'attestato di AMICO DI CERVIA, omaggio di vino locale e  sale  beneaugurale  sono stati premiati dal sindaco Roberto Zoffoli turisti fedelissimi che  scelgono Cervia per le loro vacanze da oltre 10 anni ( dai 14 ai 40  anni di fedeltà per questa tornata di premiazioni). Durante il ricevimento che prevede anche un  brindisi-aperitivo sono state presentate e premiate 20 persone fra cui i più "vecchi" sono la signora Iolanda Gilberti di Brescia  che viene in vacanza a Cervia  da 40 anni,  presentata dall'Hotel Ondina e i signori Paolini Giovanni e Bonetti Mirella di Bologna che trascorono il periodo di ferie nella nostra località  da 40 anni,  segnalati  dall'Hotel Giuliana (nella foto c'è anche Baravelli gestore dell'albergo). Alla premiazione erano presenti anche figli e nipoti quindi tre generazioni di Amici di Cervia.

Altre 18 persone che sono già  rientrate  in città dalle vacanze,  riceveranno a  casa l'attestato. In questo gruppo segnaliamo tre amici di Cervia che frequentano la nostra località da ben 50 anni. Si tratta di Maria Maurilla Parma, Claudio Bertolli e  Ermanno Parma,  ospiti dell'hotel Selene. Anche Marcella Guarnieri riceverà a casa  la pergamena premio per la sua frequentazione di ben  47 anni.  Degni di  nomina inoltre   per amore e costanza, sono Lidia Iori e Carlo Emilio Cagnoli che trascorrono le loro vacanze a Cervia da 42 anni.
prossimo appuntamento con gli amici di Cervia sarà mercoledì  3 agosto

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...