Amici di Cervia- 28 turisti premiati in municipio per la loro fedeltà nella vacanza

Record di fedeltà in questo incontro per  Luisa Veronesi e Umberto Simani  segnalati dall’Hotel K2. La coppia  sceglie  Cervia per le vacanza da ben 65 anni.

 

Cervia continua a premiare con orgoglio i suoi frequentatori più assidui e fedeli che da oltre 10 anni tornano in vacanza nella città del sale. Grande festa anche oggi nella sala del consiglio comunale in onore dei ben 28  Amici di Cervia premiati dal sindaco Luca Coffari

 

Record di fedeltà in questo incontro per  Luisa Veronesi e Umberto Simani  segnalati dall’Hotel K2. La coppia  frequenta Cervia per il periodo di vacanza da ben 65 anni.

 

Altro esempio di grande fedeltà alla città è Odoardo Pancaldi di Zola  Predosa segnalato dall’Hotel Gadames che trascorre le  vacanze a Cervia da 61 anni. Carla Caltabiani e Simona Cervellati vengono  a Cervia dal 1962 contando 54 anni di fedeltà vecanziera.  La coppia è stata segnalata da Leo Lucchi dell’Hotel Roma.  Leda Badini e Romano Lilloni  di Parma   segnalati  dal Bagno Paola frequentano la nostra località da 51 anni50 anni  di fedeltà invece per Gabriele Colombara e Gabriella Fantini segnalati dall’hotel K2, ma anche per Franco Galasso e Anna Maria Casellato  segnalati da Leo Lucchi dell’Hotel Roma. Ancora fedelissimi  con 47 anni di frequentazione Carla  Tramonti e Vittorio Longhini di Curtatone (MN) segnalati dal Bagno Tonino; Franca Monesi, segnalata dal Bagno Aurora viene da Bologna e frequenta Cervia da 42 anni; 40 anni per la coppia Marzia Ostoni e Amos Danielli di Milano, segnalati dal Bagno Delfino; ancora 40 anni per Gianna Bonaldi e Boris Skocir  segnalati dall’hotel k2;  35 anni per Claudia Galli e Virginio Botti di Lecco, segnalati dall’Hotel Ondina e Milazzo; 25 anni  per Ermelinda Nacarlo  di Milano e per Laura Bernasconi di Como segnalate entrambe  dall’hotel Ondina e Milazzo; 22 anni di fedeltà per Eugenia Leonti e Paolino Gualandi di Bologna  segnatati dallo stesso hotel.  Ancora 20 anni per Cesarino Ruggeri di Grontardo  segnalato dall’Hotel Ondina e Milazzo, Renata Tavecchio  segnalata da Leo Lucchi dell’Hotel Roma e per chiudere una coppia francese che da  16 anni viene in vacanza a Cervia:  Martine  e  Andrè Damour di Digione segnalati dall’Agenzia Lewa.

 

I fedelissimi della vacanza sono stati accolti con un piacevole momento musicale che ha visto l’esibizione di Serena Galassi ,  giovane violinista,  spalla dei violini  dell'Orchestra Giovanile Città di Cervia che si è esibita in brani di musica classica. Serena ha fatto parte dell’orchestra delle ultime edizioni della trasmissione  di  RAI 1 “Ti Lascio  una Canzone” condotta da Antonella Clerici.

 

Ai premiati è stata consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato e biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide.

I prossimi appuntamenti con la festa per i fedelissimi della vacanza saranno il  24 agosto e 7 settembre.

Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544 979350, fax 0544 914019 cerviainforma@comunecervia.it) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune www.comunecervia.it, nella sezione la modulistica con ricerca per Amico di Cervia.

A fine stagione, fra tutti gli Amici di Cervia premiati nel 2016 verrà sorteggiato un buono soggiorno per un week end per due persone a Madonna di Campiglio.

Anche l’operatore che avrà effettuato il maggior numero di segnalazioni riceverà un buono soggiorno per un week end per due persone nella nota località montana legata a Cervia da amicizia e collaborazioni.

 

Cervia 3 agosto 2016

 

                                                                                                            Ufficio Stampa

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...