Amici di Cervia 2020

Tornano a partire dal 22 luglio le premiazioni degli Amici di Cervia, turisti fedeli che per almeno 10 anni consecutivi hanno scelto per la vacanza la costa cervese.

Quattro in totale gli appuntamenti delle cerimonie in sala del Consiglio distribuiti sui mesi di luglio agosto e settembre.

Amici di Cervia vuole essere un riconoscimento dell’Amministrazione Comunale verso quei turisti che nel tempo hanno soggiornato nella nostra località per almeno 10 anni consecutivi , dimostrando pertanto fedeltà, fiducia e affetto nei confronti della città, mare, pineta, saline, cultura gastronomica e strutture ricettive.

 

Queste le date del 2020: 22 luglio, 12 e 26 agosto, 9 settembre

Le premiazioni si svolgeranno presso la Sala del Consiglio Comunale, in Residenza Municipale, in Piazza Garibaldi, alla presenza del Sindaco o di un amministratore.

Ai premiati sarà consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia; il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità; una pubblicazione, un buono per piadine dei chioschi associati a CNA e Confartigianato; biglietti omaggio per i centri di Amaparco da Cooperativa Atlantide.

 

La segnalazione di Amico di Cervia può essere fatta da albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari e in genere da tutti coloro che, per l'attività svolta, sono in grado di attestare la presenza decennale del turista a Cervia.

Va presentata al Servizio Cerviainforma utilizzando il modulo online sul sito web www.comunecervia.it.

 

 

Cervia 8 luglio 2020

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...