“Amici di Cervia 2016” : 91 turisti fedeli premiati.

 

 “Amici di Cervia 2016” : 91 turisti fedeli premiati.

Coniugi di Firenze, ospiti alle Terme e l’Hotel Ondina & Milazzo

si aggiudicano l’ambito  soggiorno a Madonna di Campiglio

 

Sono 91 i turisti premiati nel 2016 come “Amici di Cervia”, ben 24 tornano da oltre 50 anni, 2 turisti soggiornano nella nostra Città da quando sono nati e cioè da oltre 80 anni.

Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, richiamano ogni anno turisti fedeli grazie alle tante attrattive del nostro territorio ma soprattutto per l’ospitalità e la cura con la quale le persone sono accolte.

Quest’anno in palio fra gli amici di Cervia e per l’imprenditore che più turisti fedeli ha segnalato un week end a Madonna di Campiglio.

Tra Cervia e Campiglio il rapporto di si è intensificato e rafforzato, creando un affascinante connubio fra la neve e il sole, la montagna e il mare e le iniziative di promozione reciproca fra le due località continuano quest’anno e i prossimi. 

Dopo i mosconi dei bagnini cervesi sotto la neve di Madonna di Campiglio nel marzo scorso e Campiglio a Milano Marittima con il gatto delle nevi nella rotonda Primo maggio in agosto, a dicembre Cervia sarà presente per la Coppa del Mondo di sci per promuoversi nella prestigiosa località di montagna.

E Madonna di Campiglio ha offerto proprio il pacchetto "Una Vacanza da Campioni" dal 21 al 23 dicembre compreso, realizzato ad hoc per la Coppa del Mondo di Sci, in cui sono previsti diversi servizi che vanno oltre il semplice pernottamento e mezza pensione per i tre giorni, come 3 giorni di skipass "Skiarea Campiglio", il biglietto per la Tribuna 3Tre per assistere alla gara di Coppa del Mondo il 22 dicembre, e altri gadget.

Sono stati sorteggiati i coniugi Rosaria e Biagio Rocco Colotti di Firenze segnalati dalle Terme, e come imprenditore si è aggiudicata il soggiorno a Campiglio l’Hotel Ondina & Milazzo, rappresentato dalla signora Ricci Graziella che ha segnalato 20 turisti.

 

Il sindaco Luca Coffari ha dichiarato: <<Ringraziamo Madonna di Campiglio per la disponibilità e l’amicizia che da sempre ci riserva. Il premio ha reso ancora più attraente l’iniziativa “Amici di Cervia”, grazie alla quale ho potuto conoscere personalmente tantissimi turisti e offrire un riconoscimento alla loro fedeltà. Una fedeltà dovuta alla bellezza e alle tante attrattive del nostro territorio ma anche alla capacità di accoglienza delle nostre strutture ricettive. E’ per questo che abbiano pensato a un riconoscimento anche per gli imprenditori che hanno accolto più turisti fedeli quest’anno e hanno aderito all’iniziativa del Comune. L’amicizia con Campiglio ci ha consentito di proporre quale ambìto premio una tre giorni dedicata allo sci, e non solo, nei giorni che precedono il Natale. Anche Cervia sarà presente per promuoversi e distribuire l’anteprima eventi 2017>>. 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...