Amici di Cervia

I turisti affezionati sono stati accolti nella sala del Consiglio Comunale dal vicesindaco Gabriele Armuzzi  che  ha  consegnato a tutti la pergamena, un sacchetto di sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità e biglietti omaggio per la Casa delle farfalle.

 

Si tratta dei  signori Bossi Vilmo e Silvia, con la loro figlia Daniela, di Busto Arsizio. Ha ritirato il riconoscimento la figlia Daniela perché i signori Bossi, essendo anziani, hanno preferito rimanere in albergo. I signori Bossi hanno ricevuto anche il vaso di ceramica con il sale di Cervia in quanto soggiornano a Cervia da 51 anni ininterrottamente. Sono stati segnalati dall'Hotel Sidney.

 

Premiati anche col vaso di ceramica, i signori Brognoli Maria e Frigerio Francesco di Brescia, che vengono in vacanza nella nostra località almeno due volte l'anno da 50 anni, anno in cui si sono sposati e sono venuti a Cervia in viaggio di nozze. Sono stati segnalati dal Bagno Franco.

 

Infine è stata premiata la  signora Massari Barbara, di Correggio, segnalata dal bagno Franco, con la sua presenza a Cervia da 45 anni. La signora è affezionatissima a Cervia e nel 2007 l'ha scelta come luogo in cui celebrare il suo matrimonio.

 

I prossimi appuntamenti per le premiazioni saranno  il  19 agosto e 2 settembre.

Gli ospiti affezionati possono essere segnalati da hotel, campeggi, stabilimenti balneari,  ristoranti, agenzie immobiliari,  proprietari di appartamenti dati in locazione.

Gli interessati possono segnalare gli ospiti fedelissimi compilando  il modulo che si trova sul sito del turismo a questo indirizzo:

http://www.turismo.comunecervia.it/eventi_proposte/eventi/eventi_premi_concorsi/pagina990003284.html e  inviarlo  o consegnarlo  a Cervia Informa in Viale Roma, 33:  fax 0544 914019, email cerviainforma@comunecervia.it , completo di tutti i dati richiesti  entro e non oltre le ore 12.00 del sabato antecedente la data prescelta per la premiazione. I moduli possono essere anche ritirati presso gli uffici di informazione turistica di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.

I turisti già premiati una volta possono essere ripremiati solo dopo altri 5 anni consecutivi di presenza.

Per ogni informazione è possibile contattare telefonicamente Cervia Informa al numero 0544 979350

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...