Al via sabato 12 febbraio la quinta edizione del corso di informatica di base per stranieri

 

Il corso si articolerà in quattro incontri, nei quali verranno affrontate le tematiche di base dell’informatica per acquisire la conoscenza del funzionamento del sistema operativo. La trattazione dei concetti fondamentali dell’informatica vuole mirare a diffondere tra gli stranieri l’apprendimento delle minime nozioni che possano favorirne l’inserimento nel mondo lavorativo e nella società in generale, quali l’utilizzo di programmi di scrittura come Microsoft Word, internet e della posta elettronica.

Il corso si svolgerà nella sede del l’Informagiovani in corso Giuseppe Mazzini, 40 a Cervia con inizio sabato 12 febbraio, e per i successivi sabato mattina dalle ore 10 alle ore 12.

Per chi fosse interessato alla necessaria iscrizione, o semplicemente per ottenere ulteriori informazioni, l’invito è di presentarsi al Centro Interculturale di via Monte Nero, 2 a Cervia, durante i seguenti orari di apertura: lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30; martedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00. Negli stessi orari, è possibile prendere contatto telefonicamente chiamando il numero 338 2196514.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...