Al via il progetto “LIBERI DI ESSERE…LIBERI DI MUOVERSI”

 

 Si tratta di un progetto molto importante, infatti, solo nell’ultimo anno, sono stati effettuati ben 638 interventi di accompagnamento presso ospedali, Ausl, cliniche del territorio nonché per lo svolgimento di commissioni varie a favore di 48 persone fra anziani, disabili e persone con difficoltà motorie o economicamente svantaggiate.

 

            L’amministrazione comunale , tramite avviso pubblico, ha individuato il proprio partner di progetto nella società MOBILITY LIFE s.p.a. che  metterà a disposizione  in  comodato gratuito un automezzo così da offrire, anche per il futuro, ai cittadini di Cervia una preziosa e indispensabile opportunità.

           

            “Per la realizzazione del progetto - dichiara l’Assessora alle politiche sociali Fabiola Gardelli - l’ingrediente fondamentale sarà collaborazione e la sensibilità del tessuto imprenditoriale cervese. Il veicolo, infatti,  sarà finanziato grazie a spazi pubblicitari che potranno essere affittati dagli imprenditori, commercianti ed artigiani e che saranno esposti sulla carrozzeria del veicolo.”

 

            Gli agenti della società MOBILITY LIFE s.p.a. prenderanno contatti, nelle prossime settimane con le imprese del territorio per illustrare il progetto.

 

            Un grazie a tutti coloro che vorranno sostenere questo progetto che contribuisce concretamente a rispondere alle esigenze di tanti concittadini

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...