Ai magazzini del sale aperto ufficialmente il campionato di Tango alla presenza dell’assessore regionale al Turismo Andrea Corsini

Si è aperta alla presenza di Andrea Corsini assessore al turismo della Regione Emilia Romagna e di Gabriele Armuzzi vicesindaco di Cervia la 7° edizione dell’European Championship di Tango che si tiene a Cervia, nello scenario magico dei magazzini del sale fino al 10  luglio.

Una kermesse di grande prestigio e di alto livello internazionale che si tiene a Cervia quest’anno per la prima volta. Sulla pista si susseguiranno coppie provenienti da ogni parte d’Europa nell’intento di approdare al mondiale di Buenos Aires L’assessore Corsini ha aperto ufficialmente la manifestazione con un saluto ai partecipanti e un ringraziamento alla città di Cervia che ospita la kermesse.  Ha evidenziato le potenzialità turistiche degli  eventi dedicati alla danza, manifestazioni che vengono proposte in varie località della regione. Il vicesindaco di Cervia Gabriele Armuzzi ha portato il saluto dell’Amministrazione, ha dato il benvenuto ai tangueri ed ha ringraziato la Regione per il supporto sulla iniziativa.

 

Il 7th European Tango Festival & Championship è un evento per professionisti che prevede comunque anche momenti dedicati a dilettanti e amatori e a chi vuole avvicinarsi al tango. Sono previste infatti fino a domenica 10 luglio lezioni di tango con i maestri del Festival  e lezioni primi passi  per i principianti aperte a tutti e gratuite.

 

Ingresso gratuito inoltre per le classificatorie di mercoledì e giovedì pomeriggio fino alle ore 19.00.

 

 

Cervia 6 luglio

 

                                                                                                                    Ufficio Stampa

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...