AGRADO: Governance per un paesaggio agricolo che piace

 

Proseguono gli incontri nell'ambito del progetto AGRADO, il percorso partecipativo promosso da Cervia Turismo in collaborazione con  il Comune di Cervia e grazie al contributo della Regione Emilia Romagna, che intende valorizzare e promuovere i patrimoni della campagna cervese.

 

Lunedì 6 febbraio dalle 18,00 alle 20,00 presso l'Oratorio San Lorenzo di Castiglione, Via Castiglione 40, si terrà il secondo incontro pubblico volto a condividere indirizzi e criteri utili a rigenerare il territorio agricolo in un'ottica di promozione turistica.

Tutti gli appuntamenti relativi al progetto AGRADO seguono un calendario itinerante che coinvolge il forese di Cervia. Dopo Savio, lunedì  6 febbraio, è la volta di Castiglione che ha scelto come luogo di ritrovo lo splendido Oratorio di San Lorenzo, mentre il 20 febbraio il luogo prescelto è Montaletto presso la Scuola Primaria Buonarroti di  Via Farneti 4 sempre dalle 18,00 alle 20,00.

 

 

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

 

 

 

Cervia, 2 febbraio 2017

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...