A Tagliata e Savio festa ai nonni ultraottantenni

 

 

Tante le iniziative che in questi ultimi giorni, organizzate in occasione delle festività natalizie, hanno alimentato la coesione sociale cervese.

Tra le tante, si segnalano le iniziative di Tagliata e di Savio a favore degli anziani.

A Tagliata la Pro Loco Riviera dei Pini e la parrocchia hanno fatto visita agli oltre 80 ultraottantenni che vivono nella frazione e li hanno omaggiati di cesti natalizi, dolci e piccoli presenti (nella foto allegata al presente comunicato, la signora Maria Montesi insieme a rappresentanti della Pro Loco).

A Savio, dove ormai la tradizione è consolidata e dove è ricco il programma delle iniziative natalizie,  La Pro Loco di Savio, in collaborazione con il Consiglio di zona di Savio di Cervia e con il Comitato cittadino di Savio di Ravenna ha fatto visita agli oltre 200 ultraottantenni che vivono nelle frazioni dei due comuni confinanti per consegnare loro cesti natalizi.

            Nei giorni precedenti era stata organizzata anche la visita ai ragazzi del Centro diurno I Girasoli, oltre che ai bambini delle scuole elementare e materna.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...