A MUSA, museo del sale di Cervia continuano con successo i laboratori dedicati ai bambini. Sabato 17 marzo Coffee break

 Ultimo appuntamento programmato per questa sessione è per il 17 marzo. In tale occasione l’associazione “Cervia incontra L’Arte” propone, una iniziativa particolare  dedicata ai piccoli ospiti di MUSA.

 

“Coffee break”  di sabato 17 marzo  dalle ore 15.00 alle ore 17.00 è  infatti  un laboratorio artistico dove si lavora  per creare originali dipinti utilizzando il caffè. Durante l’incontro i bambini potranno esprimere la loro vena artistica lavorando  sul cartoncino con fantasia giocando sulle sfumature possibili da realizzare utilizzando la classica bevanda della colazione.

Saranno naturalmente i membri della associazione Cervia incontra L’Arte a seguire gli allievi  offrendo supporto e consigli, ma lasciandoli naturalmente  liberi di  esprimere la propria vena artistica.

 

l laboratorio fa parte del cartellone di eventi del museo del sale di Cervia che propone fino al 1 aprile anche l’esposizione “Lo Stabilimento Bagni” che mette in mostra immagini fotografiche e documenti che tracciano la storia del primo stabilimento balneare cervese.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...