A giorni il bando di gara per l’affidamento biennale del canile comunale e dei servizi complementari

 

 

 

La Giunta ha deliberato di procedere all’affidamento della gestione del canile comunale, sito in via delle Ghiaine 186, mediante procedura aperta (gara pubblica), con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La delibera dell’8 aprile 2010 stabilisce anche di orientare l’individuazione del soggetto gestore del canile e dei servizi complementari (recupero cani randagi e vaganti, recupero di cani feriti, pericolosi e vaganti, di gatti feriti e di volatili traumatizzati, servizio pensione a ore per cani) nell’ambito delle organizzazioni di volontariato aventi quali espresse finalità statutarie la protezione e la salvaguardia degli animali.

La  nuova convenzione da stipularsi per la gestione del canile comunale avrà decorrenza dal primo luglio 2010. Attualmente la gestione del canile comunale così come dei servizi complementari è assicurata tramite apposita convenzione con  l’E.N.P.A. – Ente Nazionale Protezione Animali, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Il bando di gara è in fase di predisposizione e verrà messo in pubblicazione tra qualche giorno, in modo da espletare tutto il percorso entro la fine di maggio.

La determina dirigenziale che, a seguito della delibera di giunta, ha dato avvio al procedimento, prevede che la durata dell’affidamento del servizio sarà biennale (dall’1 luglio 2010 al 30 giugno 2012) e che la base d’asta sia stabilita in 200 mila euro (100 euro annui).

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...