A Cervia il "Festival dello sport per tutti - Verde Azzurro"

A Cervia il "Festival dello sport per tutti - Verde Azzurro"

Dall' 8 al 10 settembre 2006 nella pista di altletica del centro sportivo "Liberazione" si terrà la manifestazione "Verde Azzurro" il "Festival dello sport per tutti", promosso dall'AICS Nazionale.
E' prevista la partecipazione di circa 2000 persone fra atleti ed accompagnatori.
Le varie discipline sportive, oltre che al centro sportivo, si svolgeranno anche presso altre palestre e strutture sportive del territorio.
Gli atleti parteciperanno alle fasi finali dei Campionati Nazionali di atletica leggera, calcio giovanile, calcio a 5, bocce, pallavolo, flag football.
E' una proposta che si rivolge a tutte le fasce di età e categorie sociali, nel rispetto delle motivazioni di ciascuno, per offrire al maggior numero possibile di cittadini di tutte le fasce di età e condizioni sociali e fisiche, l'opportunità di integrarsi in una nuova cultura sportiva che si dimensiona come fenomeno di costume e di massa.
La manifestazione si svolgerà in contemporanea anche a Misano Adriatico per altre discipline sportive.
Per informazioni: dal 7 settembre Segreteria Organizzativa Cervia - Palazzetto dello Sport - Cervia Via Pinarella n. 66 - Tel. 3924876727- Sito: www.aics.info;
e-mail: dn@aics.info.

L'Ufficio stampa
Cervia, 5 settembre






Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...