Notizie dal comune

Mercoledì 20 febbraio il quarto incontro del laboratorio “Centro in Piazza”

Mercoledì 20 febbraio dalle ore 20.30 alle 22.30 presso la palazzina Piazza XXV aprile n.11 si terrà l’incontro conclusivo del laboratorio urbano “Centro in Piazza”, a cui potrà assistere anche chi non ha partecipato a quelli precedenti.

Leggi tutto...

Scuola : iscrizioni on line? Vuoi una mano? Vieni in Biblioteca!

Per agevolare quanti non dispongono di internet, la Biblioteca comunale “Maria Goia” di Cervia metterà a disposizione un computer con internet con l’assistenza dei bibliotecari.

Leggi tutto...

Grande adesione all’iniziativa “M’illumino di meno”

Il Comune di Cervia ha aderito a “M’illumino di meno - Giornata Internazionale del Risparmio energetico”, la celebre iniziativa promossa da Caterpillar, trasmissione di Rai Radio 2, per il 15 febbraio (anniversario dell’entrata in vigore del Protocollo di Kyoto avvenuta il 16 febbraio 2005).

Leggi tutto...

Venerdì 15 febbraio 2013 Cervia… si illumina di meno

Il Comune di Cervia ha aderito a “M’illumino di meno - Giornata Internazionale del Risparmio energetico”, iniziativa promossa per il settimo anno consecutivo da Caterpillar, trasmissione di Rai Radio 2, per venerdì 15 febbraio (anniversario dell’entrata in vigore del Protocollo di Kyoto avvenuta il 16 febbraio 2005).

Leggi tutto...

Apre anche a Cervia il servizio di mediazione sociale

Per iniziativa congiunta del Comune di Cervia e di Acer Ravenna, apre anche a Cervia il servizio di mediazione sociale con l’obiettivo di facilitare un clima positivo tra gli assegnatari e il buon vicinato, dopo le positive esperienze già attivate a Ravenna, Faenza e Lugo.

Leggi tutto...

DICHIARAZIONE DEL SINDACO DI CERVIA ROBERTO ZOFFOLI PER LA SCOMPARSA DI BRUNO GUIDAZZI

E’ con profondo dolore che ho appreso della scomparsa di Bruno, che fino all’ultimo ha vissuto e affrontato la sofferenza con straordinaria riservatezza e dignità.

Leggi tutto...

Giorno del Ricordo Deposta la corona nel Parco Pubblico intitolato ai “Martiri delle Foibe”

Questa mattina l’Amministrazione comunale ha onorato il Giorno del Ricordo con la cerimonia di deposizione della corona nel Parco pubblico intitolato ai “Martiri delle Foibe”. Alla cerimonia erano presenti le autorità civili e militari.

Leggi tutto...

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...