Notizie dal comune

“S’AS MAGNAL STASERA?”: La prima cena di comunità dell'Ecomuseo chiude gli eventi della mostra partecipativa "Ti racconto una cosa della mia cucina"

“S’AS MAGNAL STASERA?”: La prima cena di comunità dell'Ecomuseo chiude gli eventi della mostra partecipativa

Grande successo per “S’as magnal stasera?”, la cena collaborativa che ha chiuso la rassegna eventi di “Ti racconto una cosa… della mia cucina”, la mostra partecipativa organizzata dall’Ecomuseo di Cervia presso il Magazzino del Sale Torre e realizzata con il contributo dei cittadini di Cervia.

Leggi tutto...

Comune Trasparente e digitale: Sistema Informativo Territoriale (S.I.T.)

Una banca dati cartografica in un'unica piattaforma dove è "digitalizzata" tutta la città, a cui possono accedere cittadini ed imprese.

Leggi tutto...

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018- 2020

Contributi ed osservazioni potranno essere inviati  entro il 29 gennaio 2018.

Leggi tutto...

Dichiarazione del sindaco di Cervia Luca Coffari per la scomparsa di Loris Gentilini

"Un uomo buono e generoso che col suo sorriso e il suo viso pieno, anche se non lo conoscevi, trasmetteva fiducia e positività".

Leggi tutto...

Scambiamenti

Scambiamenti

Corso gratuito di lingua spagnola livello base.

Leggi tutto...

Tre corse supplementari di autobus per il servizio scolastico

Il provvedimento è stato assunto in accordo con Start e AMR per integrare le corse esistenti, al fine di offrire un maggior servizio.

Leggi tutto...

Cervia torna ospite d’onore al Ballo dei fiori di Vienna

Un evento prestigioso al quale partecipano quasi 3.000 persone. All’ingresso del palazzo del Municipio un’area espositiva dedicata a Cervia.

Leggi tutto...

Cervia celebra il Giorno della Memoria

27 GENNAIO 2018

IL GIORNO DELLA MEMORIA

 “La Repubblica italiana riconosce il giorno 27 gennaio, data dell’abbattimento dei cancelli di Auschwitz, "Giorno della Memoria", al fine di ricordare la Shoah (sterminio del popolo ebraico), le leggi razziali, la persecuzione italiana dei cittadini ebrei, gli italiani che hanno subìto la deportazione, la prigionia, la morte, nonché coloro che, anche in campi e schieramenti diversi, si sono opposti al progetto di sterminio, ed a rischio della propria vita hanno salvato altre vite e protetto i perseguitati”. Art. 1 Legge n. 211 del 20 luglio 2000.

Leggi tutto...

Progetto antiabusivismo- spiaggia sicura

Progetto antiabusivismo- spiaggia sicura

Rinnovato anche per il 2018 e il 2019 l'accordo fra comune di Cervia e Cooperativa bagnini per il potenziamento della vigilanza in spiaggia.

 

Leggi tutto...

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...