“Milano è… Marittima” – E’ il nuovo slogan per promuovere le iniziative cervesi collegate a Milano e all’EXPO
Il Comune di Milano e il Comune di Cervia hanno sottoscritto un Protocollo d’Intesa per promuovere iniziative promozionali e turistiche collegate all’Esposizione Universale di Milano 2015.
L’obiettivo è di valorizzare l’attrattività turistica e le eccellenze dei due territori, al fine di creare occasioni di sviluppo economico, sociale e culturale, coinvolgendo anche le realtà private e del privato sociale, le istituzioni educativo-culturali e le imprese.
Cervia, in particolare, ha ideato un logo e uno slogan per promuovere il legame fra la città e Milano ed in particolare le iniziative cervesi legate all’EXPO.
Proprio per andare incontro all’interesse degli operatori turistici della costa cervese e per diffondere in modo ampio il marchio promozionale il comune di Cervia ha deciso di incentivarne l’utilizzo in iniziative, eventi, attività culturali, su materiali informativi, promozionali e pubblicitari anche di operatori privati ad esclusione solo delle attività commerciali ovvero di coloro che intendono utilizzare logo e slogan per contrassegnare articoli e/o servizi commercializzati.
A tal fine è stata quindi messa a punto una procedura per la richiesta di utilizzo e sono stati definiti i criteri d’uso di logo e slogan promozionale. Per poter apporre il logo sui materiali occorre chiedere autorizzazione al Comune presentando l’apposito modulo di richiesta disponibile sul sito del Comune oppure all’ufficio CerviaInforma. Il modulo va inoltrato all'indirizzo: comunicazione@comunecervia.it
Per l’autorizzazione all’utilizzo gratuito di logo e slogan si consiglia di prendere visione dei Criteri d’uso.
Scarica la Domanda per l’uso del Logo e dello slogan “Milano è …. Marittima”