IMPOSTA DI SOGGIORNO 2018: incontro formativo il 26 febbraio al Palazzo dei Congressi

L’Amministrazione Comunale organizza nella giornata del 26 febbraio 2018 UN INCONTRO FORMATIVO SULL’ IMPOSTA DI SOGGIORNO.

Saranno illustrate le modalità operative di utilizzo del “portale” (con consegna delle credenziali di accesso, per coloro che ancora non ne hanno fatto richiesta)  e gli adempimenti derivanti dal regolamento sull’imposta di soggiorno 2018.

L’incontro si terrà  presso il Palazzo Congressi Milano Marittima, via Jelenia Gora, 12 e si articolerà in 4 sessioni:

1^sessione

mattina

10-11

 

strutture alberghiere

2^sessione

mattina

11,15 - 12,15

 

strutture alberghiere

3^sessione

 pomeriggio

15 - 16

 

strutture ricettive all'aria aperta (campeggi), extralberghiere (case per ferie, ostelli, affittacamere, locande, agenzie immobiliari)

4^sessione

pomeriggio

16,15-17,15

 

strutture extralberghiere (come sopra) e privati (appartamenti ad uso turistico)

Si invita a rispettare il calendario delle sessioni, precisando che qualora vi fosse l’impossibilità di partecipare nella sessione dedicata, è fatta salva la possibilità di presentarsi anche in una sessione diversa.

Il ritiro delle credenziali in accesso avverrà a cura del legale rappresentante o di persona munita di delega.

Sul sito istituzionale al link http://www.comunecervia.it/aree-tematiche/tributi-imposte-comunali/imposta-di-soggiorno.html è visualizzabile e scaricabile una serie di documenti a supporto delle strutture ricettive:

 

Per info rivolgersi al Servizio Tributi, previo appuntamento, al numero 0544-979203.

Orari di apertura al pubblico: il lunedì mattina dalle 9.00 alle 12.00 e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...