Emergenza alluvione: in evidenza la modulistica per la richiesta dei contributi
Viene pubblicata di seguito tutta la modulistica per la presentazione di:
1) richiesta di contributo per l'autonoma sistemazione CAS
2) richiesta di ACCONTO del contributo per l'immediato sostegno alla popolazione
3) richiesta di SALDO del contributo per l'immediato sostegno alla popolazione
Per facilitare la compilazione dei moduli vengono di seguito riportate anche le Ordinanze del Capo del Dipartimento di protezione civile
Scarica la richiesta CAS in formato word
Scarica la richiesta CAS in formato pdf
Per maggiori informazioni sulla richiesta CAS
Il termine per la presentazione delle domande CAS è fissato per il 30 giugno 2023
Scarica la richiesta di ACCONTO (mod. A1) del contributo per l'immediato sostegno alla popolazione
Scarica gli allegati alla richiesta di Acconto, eventualmente necessari al completamento della domanda:
mod. A3 (dichiarazione di rinuncia del/la proprietario/a dell'unità immobiliare danneggiata)
mod. A8 (schema tipo di perizia asseverata dei danni subiti)
Scarica la richiesta di SALDO (mod. B1) del contributo per l'immediato sostegno alla popolazione
Per maggiori informazioni sulla richiesta di ACCONTO e successivo SALDO
Si ricorda a tutti i cittadini interessati che è necessario conservare le fatture, le ricevute, fotocopiare gli scontrini a comprova delle spese sostenute per la riparazione dei danni e l'acquisto di beni o oggetti persi durante l'alluvione, che dovranno essere allegate alla domanda di richiesta del SALDO.
Il termine per la presentazione delle domande di ACCONTO è fissato per il 30 agosto 2023 mentre il termine per le domande di SALDO è fissato per il 31 ottobre 2023