Assegnazione orti comunali ai pensionati - graduatoria straordinaria

Il Comune di Cervia, poiché la graduatoria in corso è esaurita, ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria straordinaria 2024, per l’assegnazione di orti comunali di via Caduti per la Libertà ai pensionati.

Possono presentare domanda i pensionati residenti nel Comune di Cervia, in grado di provvedere personalmente ed autonomamente alla coltivazione dell’orto.

In caso di assegnazione, il nucleo familiare di appartenenza non potrà detenere altri appezzamenti coltivati ad orto in proprietà o ad altro titolo.

Le domande dovranno pervenire entro il 10 settembre 2024.

Leggi l'Avviso per avere tutte le informazioni

Scarica il modulo di richiesta

Modalità di presentazione della domanda

  • Consegna diretta da parte del richiedente della richiesta (presso il Servizio Servizi alla Persona (Viale Roma 33; tel. 0544979380; orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17);
  • Trasmissione via mail della richiesta all’indirizzo amministrativiservizipersona@comunecervia.it unitamente a copia del documento di identità del richiedente;
  • Invio della richiesta tramite via PEC all’indirizzo comune.cervia@legalmail.it ;
  • Compilazione on line tramite lo  Sportello Telematico del sito istituzionale del Comune di Cervia (è necessario essere in possesso di credenziali SPID).

Chi avesse necessità può ritirare il modulo di richiesta presso gli uffici del Servizio Servizi alla Persona nei giorni e orari sopra indicati.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...