Danni da maltempo 2021 - 2022: contributi economici

La Regione Emilia-Romagna ha approvato le direttive relative ai contributi per i danni subiti dai soggetti privati e dalle attività produttive in conseguenza degli eventi calamitosi di rilievo regionale, verificatisi negli anni 2021 e 2022. Per il territorio comunale di Cervia, potranno fare richiesta privati e attività che abbiano subito danni documentabili nell'evento del 22 - 23 novembre 2022 (danni causati da mareggiata e vento).

 

I richiedenti devono presentare la domanda, utilizzando i moduli predisposti dalla Regione Emilia-Romagna, entro entro il termine perentorio del 20 maggio 2024.

La domanda può essere:

- presentata, previo appuntamento, presso l'ufficio Cervia Informa Viale Roma, 33 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00)

- spedita con raccomandata a/r presso la sede del Comune di Cervia in P.zza Garibaldi 1, 48015 Cervia (RA)

- inviata tramite pecall’indirizzo: comune.cervia@legalmail.it

 

Per ulteriori informazioni sulla presentazione della domanda è possibile contattare l’unità di protezione civile tramite l’indirizzo email protezionecivile@comunecervia.it; in alternativa è possibile contattare l'ufficio Cervia Informa Cittadini:

- al numero 0544 979350 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 12.30 alle 13.30

- scrivendo alla mail: cerviainforma@comunecervia.it

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della Protezione Civile - Regione Emilia Romagna:

https://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/piani-sicurezza-interventi-urgenti/stati-di-crisi-regionale/contributi-stati-crisi

 

Scarica:

Delibera di Giunta Regionale n. 636 del 15/04/2024

Moduli per la presentazione della domanda (Mod. B privati / Mod. C attività economiche)

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...