Menu
La città
News
Info Viabilità
Soste e parcheggi
Lavori posa fibre ottiche
Statistiche demografiche
Elenco completo...
Il comune
Gli uffici
Procedimenti e procedure
La modulistica
Bandi e contratti - Profilo del committente - Gare concessioni e locazioni
Avvisi esplorativi - indagini di mercato - sorteggi pubblici
Elenco Operatori Economici per appalti di lavori
Bandi e selezioni varie
Alienazioni - Vendite (Locazioni e concessioni fino al 16/09/2022)
Bandi di concorso
Speciale Elezioni
Elenco completo...
I servizi
Servizi on line
Elenco completo...
Aree Tematiche
Sportello Telematico
Home
Aree Tematiche
Urbanistica
Procedimenti Unici
Scroll
Procedimenti Unici
Procedimento unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. n. 24 del 21 dicembre 2017, per l’approvazione del progetto definitivo relativo al Progetto di “Realizzazione piste e collegamenti ciclabili compendio saline e ciclovie per la valorizzazione turistica”, con correlata apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità della opera stessa.
Procedimento unico finalizzato all'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e alla dichiarazione di pubblica utilità per l'ampliamento della rete di distribuzione irrigua dei distretti di San martino e Cannuzzo, ai sensi del DPR 327/2002 e della L.R. 27/2002 e dell'art. 54 della L.R. 24/2017, nonchè ai sensi del DPR 383/1994 e 616/1977.
Procedimento unico finalizzato all'autorizzazione alla costruzione ed esercizio del Metanodotto Ravenna Chieti - Rifacimento tratto Ravenna-Iesi e opere connesse di interesse nazionale con apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e dichiarazione di pubblica utilità ai sensi del DPR 327/2001, art. 52quinques, comma 2 e art. 54 della L.R. 24/2017 (POS. SRG-61)
Procedimento unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. n. 24 del 21 dicembre 2017, per l’approvazione del progetto definitivo relativo al Progetto di “Realizzazione piste collegamenti ciclabili – Completamento asta porto canale con centro visite saline e ponte di collegamento”, con correlata apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità della opera stessa.
Procedimento unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. n. 24 del 21 dicembre 2017, per l’approvazione del progetto definitivo relativo alla realizzazione di un canale scolmatore del canale di bonifica Mariona, con correlate localizzazione nella cartografia del PUG vigente, apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità dell'opera stessa.
Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione.
OK
Leggi tutto...