Come noto, in base al D.L. 76/2020, convertito in Legge 120/2020, tutti i pagamenti dovuti alla Pubblica Amministrazione devono essere eseguiti attraverso la piattaforma PagoPA: ormai da tempo, sul portale del Comune di Cervia, è disponibile l'accesso diretto utilizzando il link: https://www.comunecervia.it/servizi/servizi-on-line/pagamenti-on-line.html).
Si evidenzia che questa modalità di pagamento è stata prevista anche per i versamenti relativi alle pratiche sismiche, scegliendo l'opzione "pagamento spontaneo".
Vi invitiamo pertanto ad utilizzare la piattaforma Pago PA anche perché, pur se rimane possibile, al momento, effettuare il versamento sia dei diritti di istruttoria che dei diritti di segreteria anche sul c/c postale n. 11386489 - IBAN IT78U0760113100000011386489, intestato a COMUNE DI CERVIA - SETTORE PT specificando nella causale le due tipologie del versamento e il numero AU della pratica di riferimento, tale conto corrente è destinato alla chiusura.
Conseguentemente all'entrata in vigore della delibera di Giunta Regionale n. 1814 del 07/12/2020, vengono previsti per le Denunce di Deposito del Progetto Esecutivo riguardante le Strutture, diritti di segreteria di € 26,00, così come istituiti dalla delibera di G.C. n. 411 del 23/11/2004, per le attestazioni in materia urbanistica-edilizia.