La Romagna diventa ZONA ROSSA dall'8 marzo fino al 21 marzo (salvo modifiche), su disposizione del Decreto del Presidente della Giunta Regionale E.R. 28/2021. Ecco tutte le principali disposizioni.
La Provincia di Ravenna diventa "arancione scuro" fino al 14 marzo (salvo modifiche), su disposizione del Decreto del Presidente della Giunta Regionale E.R. 23/2021. Ecco tutte le principali disposizioni.
Emilia-Romagna ancora in "zona arancione" dal 24 gennaio. Pubblicati i chiarimenti sulle seconde case: è consentito lo spostamento solo al nucleo familiare convivente senza limiti territoriali, solo se il diritto di godimento sulla seconda casa (acquisto, affitto, etc...) è antecedente al 14 gennaio 2021 e deve essere comprovato.
Un efficace volantino del Commissario Straordinario del Governo delle persone scomparse, con alcuni consigli utili nel caso tocchi a noi in prima persona questa spiacevole situazione.
Emilia-Romagna ancora in "zona arancione". Spostamenti consentiti all'interno del proprio Comune, ma solo una volta verso le abitazioni private. Stop all'asporto alle 18:00 per bar e attività di vendita bevande. Ecco le principali disposizioni.
Il Ministero della Salute, con l'ordinanza di riclassificazione delle Regioni del 8 gennaio 2021, ha inserito l'Emilia-Romagna in "zona arancione" fino al 15 gennaio. Ecco le principali disposizioni.