Dal 26 Aprile l'Emilia-Romagna torna in zona gialla: con il nuovo decreto riaperture, si allentano le restrizioni per molte attività. Ecco la nostra grafica con tutte le novità.
Due incidenti stradali hanno visto coinvolti due conducenti in stato di ebbrezza. In un caso il soggetto si è dato alla fuga: subito rintracciato dalla Polizia Locale è stato denunciato.
La Polizia Locale di Cervia domenica 21 marzo ha avuto una serata movimentata in seguito a un incidente stradale causato da una donna in stato di ebbrezza, in cui ha perso la vita un cagnolino.
Dall’inizio della pandemia la Polizia Locale di Cervia ha controllato oltre 5.600 persone e più di 14.000 attività ed esercizi commerciali. Le persone sanzionate sono state 121, mentre 15 le attività di cui in 14 casi è stata disposta la chiusura.
La Polizia Locale di Cervia ha organizzato un webinar con gli studenti della scuola media IC3 dedicato alla "Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime dei mafia" che si celebra il 21 marzo.