A Pinarella sequestrata una autovettura contenenti articoli riportanti griffe contraffate. Trovato anche un deposito di merce contraffatta, in luogo lontano dal mare.
L'attività di Polizia di Prossimità svolta durante tutta l'estate per la sensibilizzazione alla sicurezza e alla legalità ha fornito riscontri molto positivi. Sabato notte gli agenti della PM hanno operato all'interno della discoteca "Le Indie", ottenendo consensi e simpatia dei ragazzi presenti.
In strada controllati 30 veicoli con l'ausilio dell'etilometro.
Una attenta attività investigativa degli operatori del nucleo ambientale della polizia municipale, ha consentito di individuare e denunciare due società per l'abbandono e il deposito incontrollato di rifiuti.
Intensa attività per la Polizia Municipale di Cervia nella settimana dal 20 al 28 giugno: in particolare le operazioni di anti-abusivismo commerciale hanno portato al sequestro di oltre 2.700 articoli.
Il progetto riguarda la prevenzione e il contrasto dell’abusivismo commerciale e artigianale per la prossima stagione estiva, che negli ultimi anni ha assunto sempre maggiore rilevanza.
Una manifestazione di Educazione Stradale in Piazza Garibaldi che ha coinvolto oltre 2.000 tra bambini e ragazzi di ogni ordine e grado delle scuole cervesi per il progetto "Sicuramente Cervia".
Durante una lezione di educazione stradale, disegna di suo pugno un messaggio forte contro la pirateria stradale. E finisce sul giornale nazionale di Asaps!
Dal 23 marzo 2015 attive due nuove postazioni fisse per il controllo elettronico della velocità sulla S.S. 16 Adriatica all'intersezione con la Via G. Di Vittorio (incrocio delle "Terme"). Tutte le info, QUI.