La Polizia Municipale di Cervia ha effettuato diversi interventi di contrasto al fenomeno della vendita abusiva di mimosa in occasione della Festa della Donna.
I progetti di Controllo del Vicinato iniziano a dare i primi frutti: recuperato un furgone rubato e scoperta una "base criminale" grazie a una segnalazione Whatsapp. Utili anche le riprese delle telecamere di videosorveglianza.
Il progetto di Educazione alla Legalità realizzato nelle scuole di Cervia dalla Polizia Municipale e la Biblioteca "Maria Goia", verrà presentato da Michele Dotti in un servizio in onda mercoledì 7 febbraio alle 19.30 su TV2000
Uno "speciale" Babbo Natale ha consegnato ai bambini delle scuole un bellissimo calendario 2018 realizzato proprio con le illustrazioni fatte da loro sul tema della educazione stradale, sicurezza e legalità.
Tanti occhi per controllare gli spazi dove viviamo. Un sistema semplice per contrastare l’illegalità e migliorare la sicurezza di tutti, insieme alle Forze dell’Ordine.
Una intensa attività di controlli da parte della PM in sinergia con le altre Forze dell'Ordine anche per attività commerciali e pubblici esercizi. Non sono emerse particolari criticità, ma sono state accertate alcune irregolarità e con provvedimenti anche importanti.
Continuano le azioni della Polizia Municipale per avvicinare la gente alla cultura della sicurezza e della legalità, grazie al progetto "Sicuramente Cervia".
Il controllo è emerso da una pattuglia in abiti borghesi. Il conducente ha tentato di allontanarsi, ma è stato immediatamente fermato dagli agenti ed è finito nei guai.