Riqualificazione Borgo Marina (area Torre San Michele) - Trasferimento temporaneo di operatori del Mercato di Piazza Costa (estivo ed Invernale)

A seguito dei lavori di riqualificazione del Borgo Marina (area Torre San Michele), da giovedì 22 settembre 2016 i banchi del mercato del giovedì mattina, presenti nell’area oggetto di cantiere, saranno temporaneamente trasferiti fino al termine dei lavori stessi.

Il mercato del giovedì mattina presenta due distinte disposizioni: una estiva (dal 1 maggio al 30 settembre) ed una invernale (dal 1 ottobre al 30 aprile)

Pertanto, per le giornate di giovedì 22 settembre e di giovedì 29 settembre gli operatori del mercato estivo presenti in area Torre San Michele saranno provvisoriamente trasferiti in viale Roma nel tratto compreso tra l’accesso carrabile della Coop ed il viale Volturno (trattasi di operatori del settore non alimentare).

Da giovedì 6 ottobre fino al termine dei lavori invece, gli operatori che occupano l’area oggetto di interventi sono quelli del settore alimentare e saranno collocati nel Piazzale dei Salinai (e limitrofo parcheggio) mantenendo l’assetto che hanno durante il periodo estivo.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...