Help Desk

Servizio Help Desk Accesso Unitario per imprese

L'Help Desk prevede di trattare quesiti e situazioni relative alle funzionalità di base del sistema, agli aspetti informatici legati al servizio offerto, ai dettagli sulla compilazione delle domande, allo stato delle pratiche presentate, ai problemi di natura tecnica.
 
L'interazione con gli utenti dell'Help Desk è prevista in modalità multicanale: attraverso telefono ed email. I meccanismi di risposta possono prevedere risposte dirette ed immediate, ridirezione a tecnici di competenza, ridirezione ad Enti di competenza e analisi della tipologia di domande.

Prima di contattare i servizi di Help Desk, si consiglia di consultare il manuale presente in questa pagina oppure il tutorial su come Presentare una pratica online con Accesso Unitario

Le modalità per richiedere assistenza su Accesso Unitario sono le seguenti:

 Tel.  800 445500 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30 e sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30)

 E-mail  helpdesk@lepida.it

Guide informative per la presentazione telematica

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