Help Desk

Servizio Help Desk SUAP online per imprese ed Enti

Da giugno 2011 Lepida S.p.A. fornisce un servizio di Help Desk a Enti, imprese e cittadini utilizzatori del Suap online, su tutto il territorio della Regione Emilia-Romagna. L’Help Desk garantisce un punto di contatto per tutte le richieste e tutte le segnalazioni relative al Suap.

L’Help Desk si occupa di quesiti e situazioni relative alle funzionalità di base del sistema, agli aspetti informatici legati al servizio offerto, ai dettagli sulla compilazione delle domande, allo stato delle pratiche presentate, ai problemi di natura tecnica.

L’interazione con gli utenti dell’Help Desk è prevista in modalità multicanale: attraverso telefono edemail. I meccanismi di risposta possono prevedere risposte dirette ed immediate, ridirezione atecnici di competenza, ridirezione ad Enti di competenza e analisi della tipologia di domande perterritorio.

Il servizio di Help Desk è rivolto a tutti i cittadini e tutte le imprese che utilizzano i servizi SUAP online del territorio della Regione Emilia-Romagna ed è disponibile da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 18:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 13:00.

 Tel. 051 6338833

 E-mail  helpdesk@lepida.it

Guide informative per la presentazione telematica

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...