CHIOSCHI PIADINA E CHIOSCHI EDICOLE - BOLKESTEIN

In applicazione della direttiva Bolkestein, recepita in Italia con Intesa in Conferenza Unificata Stato Regioni del 5.7.2012, il Comune di Cervia avvia la procedura di selezione per l’assegnazione di concessioni di aree pubbliche per l'esercizio di attività artigianali di produzione e vendita di piadina, di rivendite di quotidiani e periodici e di noleggio cicli e tandem.

Per il bando si fa riferimento a quanto stabilito con deliberazione della Giunta Regionale n.2057 del 28.11.2016 in attuazione della Conferenza unificata del del 16.07.2015 relativa ai criteri da applicare alle procedure di selezione per l'assegnazione di aree pubbliche ai fini dell'esercizio di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita di quotidiani.

Periodo di pubblicazione del bando:  dal 29 DICEMBRE  2017 al 28 GENNAIO 2018

Periodo per la presentazione delle domande: dal 29 GENNAIO al 28 FEBBRAIO 2018

La domanda (una per ogni posteggio) dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente il portale telematico SUAP

Occorre effettuare la scelta di eventuali condizioni particolari e procedere quindi con la compilazione del modulo

Coloro che presentano la domanda devono risultare titolari o legali rappresentanti di impresa attiva (cioè iscritta al registro Imprese della CCIAA come impresa attiva per il commercio su aree pubbliche) dal momento della  presentazione delle domande fino al 28 febbraio 2018

 La procedura di controllo della regolarità delle domande pervenute e di redazione delle graduatorie per l’assegnazione dei posteggi avverrà a partire dal 01 marzo 2018.

Dal 1 marzo 2018 il titolare dell'attività può riaffittare l’azienda o i rami d’azienda, stipulando un nuovo contratto di affitto.

Per consultare l'avviso

Accedi al portale per presentare la domanda

 

Per informazioni : 0544 - 979175

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...