Seduta del consiglio comunale del 26/05/2016

Svolgimento della seduta

Inizio seduta h. 20.50

Apertura seduta a appello

-  Approvazione dello schema di Accordo territoriale tra il Comune di Cervia e la Provincia di Ravenna, ai sensi dell’art. 15 della L.R. n. 20/2000 e S.M.I., propedeutico al successivo adeguamento del Piano dell’Arenile alle prescrizioni di cui alla L.R. 9/2002 e S.M.I. e alle direttive applicative ( Delibera di Consiglio Emilia-Romagna n. 468/2003 e Delibera di Giunta n. 1461/2003 ) – Indirizzo Strategico 2.14.

-  Approvazione dello schema di Convenzione tra la Provincia di Ravenna e il Comune di Cervia per la realizzazione del percorso Ciclo – Pedonale lungo la S.P. n. 71 bis dal confine con la Provincia di Forlì – Cesena alla S.S. n. 16 Adriatica in Comune di Cervia.

-  Approvazione convenzione con C.C.I.A.A. per selezione CONFIDI. Approvazione regolamento per individuare i criteri con cui ripartire le somme stanziate a bilancio tra i CONFIDI.

Registrazione audio
HITPLAYER-L 160526 2015 47 (67.84 MB)

Avviso

Le sedute del Consiglio comunale possono essere seguite in diretta o in differita sulla piattaforma: cervia.consiglicloud.it oppure in diretta sul canale Facebook: facebook.com/comunecervia
Tali sedute sono diffuse a fini istituzionali e per garantire la partecipazione della cittadinanza e la trasparenza dell'attività comunale.
Ogni diverso utilizzo di tali registrazioni è vietato e sarà perseguito ai termini di leggi.

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...