Seduta del consiglio comunale del 25/05/2020

Svolgimento della seduta

La seduta è iniziata alle ore 20:10 con la presenza in videoconferenza di n. 10 Consiglieri e la presenza in sala di n. 6 Consiglieri; n. 1 Consigliere assente.

E' stata discussa e approvata la proposta di ratifica della deliberazione di Giunta comunale adottata d'urgenza di cui al punto 1 all'odg.

Sono state approvate le proposte di deliberazione di cui ai punti 2, 3, 4, 6, 7, 8 all'odg. In particolare la proposta di cui al punto 8 ha visto anche l'intervento del Presidente dell'Associaizone ATRIUM, John Patrick Leech.

La proposta n. 6 è stata ritirata su richiesta del ViceSindaco Armuzzi a seguito del percorso condiviso a livello provinciale che vede il differimento della scadenza prima rata IMU al 16 ottobre; il ritiro consentirà di procedere all'adozione di idoneo provvedimento nella seduta di Giunta di domani e successiva ratifica nel primo Consiglio Comunale utile di giugno.

Gli ordini del giorno di cui ai punti 9 e 11 sono stati respinti.

L'ordine del giorno di cui al punto 10 è stato approvato all'unanimità dei presenti.

L'Ass. Fiumi ha dato risposta orale all'interpellanza di cui al punto 12.

La seduta si è conclusa alle ore 00:10.

Avviso

Le sedute del Consiglio comunale possono essere seguite in diretta o in differita sulla piattaforma: cervia.consiglicloud.it oppure in diretta sul canale Facebook: facebook.com/comunecervia
Tali sedute sono diffuse a fini istituzionali e per garantire la partecipazione della cittadinanza e la trasparenza dell'attività comunale.
Ogni diverso utilizzo di tali registrazioni è vietato e sarà perseguito ai termini di leggi.

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...