Seduta del consiglio comunale del 19/12/2017

Svolgimento della seduta

Inizio seduta h. 20.00;

Apertura seduta e appello: delibere approvate:

- Adesione al Patto dei Sindaci per il clima e l’energia. Approvazione piano d’azione per l’energia sostenibile ed il clima ( P.A.E.S.C. ) ( indirizzo strategico n. 2.15 ).

- Rinnovo della convenzione per la costituzione dell’ufficio associato interprovinciale per la prevenzione e la risoluzione delle patologie del rapporto di lavoro del personale dipendente tra l’unione dei comuni della Bassa Romagna quale Ente capofila, l’ANCI Emilia-Romagna ed altri.

- Nulla osta al rilascio di permesso di costruire convenzionato e in deroga alle norme di PRG vigente e al RUE adottato, ai sensi della delibera di C. C. n. 59/2015, per la realizzazione di “Intervento convenzionato di riqualificazione e ampliamento di struttura ricettiva denominata HOTEL DERBY “ ubicata a Milano Marittima, II Traversa n. 27. ( Punto 10 del programma di mandato – Azione 5 dello sblocca Cervia ).

- Nulla osta al rilascio di permesso di costruire in deroga alle norme di PRG vigente e al RUE adottato, relativo a un intervento convenzionato in fabbricato destinato ad albergo tre stelle denominato “ HOTEL ABC “ sito a Pinarella di Cervia, sull’angola fra il Viale Titano e la Via Toscana. ( Punto 10 del programma di mandato – Azione 5 dello sblocca Cervia).

- Nulla osta al rilascio di permesso di costruire in deroga alle norme di RUE adottato relativo a un intervento di potenziamento ed ampliamento di un distributore carburanti con ampliamento del bar in Via Romea Nord n. 133 lungo la S. S. 16 adriatica, in variante essenziale al P.D.C. n. 120/2016.l’approvazione del progetto definitivo ed esecutivo in deroga al P.R.G. vigente ai sensi del combinato disposto degli artt. 7 comma 1 lett. C e 14 del D.P.R. n. 380 del 06.06.2001 e art. 10 L. R. 15/2013.

- Nulla osta al rilascio di permesso di costruire convenzionato in deroga al P.R.G. vigente e al R.U.E. adottato, ai sensi della dlibera di C. C. n. 59/2015 relativo a interventi in fabbricato ricettivo denominato Hotel Hawaii sito in Milano Marittima, Viale II Giugno n. 55. ( Punto 10 del programma di mandato – Azione 5 dello sblocca Cervia ).

- Variante al P.R.G. n. 52 ai sensi dell’art. 15 della L. R. 47 / 1978, per la realizzazione del tronco di collegamento tra Via Tacito e Via Petronio con apposizione del vincolo preordinato all’esproprio – Approvazione l( Attuazione Indirizzo strategico n. 2.14 ).

- Variante al P.R.G. n. 48 per l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio in aree ubicate lungo la S.P. 71 bis per la realizzazione del percorso ciclopedonale nel tratto che si sviluppa dal confine comunale fino alla Ficocle – Controdeduzione alle osservazioni e approvazione. ( Attuazione Indirizzo strategico n. 2.14 ).

- Obiettivo Strategico n. 2.4 – Obiettivo Operativo n. 2.4.1 – Adeguamento degli strumenti urbanistici comunali alle disposizioni della D.G.R. 922/2017, per la semplificazione e uniformazione in materia edilizia, ai sensi degli artt. 2 bis e 12 della L. R. 15/2013.

Registrazione audio
HITPLAYER-L 171219 2012 26 (138.75 MB)

Avviso

Le sedute del Consiglio comunale possono essere seguite in diretta o in differita sulla piattaforma: cervia.consiglicloud.it oppure in diretta sul canale Facebook: facebook.com/comunecervia
Tali sedute sono diffuse a fini istituzionali e per garantire la partecipazione della cittadinanza e la trasparenza dell'attività comunale.
Ogni diverso utilizzo di tali registrazioni è vietato e sarà perseguito ai termini di leggi.

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...